La Voge 300 ACX, versione scrambler della Trofeo 300 AC non è stata stravolta rispetto alla stradale, ma ha ricevuto alcuni tocchi che le danno un aspetto più ”avventuroso”: ruote a raggi invece che in lega e pneumatici tassellati al posto di quelli stradali, ma sempre nelle misure 110/70-17 e 150/60-17. È diverso anche il parafango posteriore, più avvolgente, sul quale è montato il gruppo luci/portatarga che nella versione stradale è basso. C’è anche un cupolino trasparente sopra il faro con luce a LED, così come sono a LED gli indicatori di direzione, ed è nuova anche la sella intera con impunture romboidali, mentre sulla 300 AC è in un pezzo unico.
È evidente comunque che le modifiche sono solo di dettaglio: il motore rimane lo stesso della 300 AC, monocilindrico di 292 cm³ con distribuzione bialbero a quattro valvole, alimentazione a iniezione Bosch, raffreddamento a liquido e cambio a sei marce.
Invariato pure il telaio in tubi d’acciaio con forcellone asimmetrico e un ammortizzatore in posizione centrale, anteriormente c’è una forcella a steli rovesciati di 35 mm Ø che in questa versione ACX ha i foderi anodizzati oro invece che neri. I freni sono a disco, davanti due di 300 mm Ø e dietro uno di 220 mm Ø.
Tipologia: Moto
Cilindrata: 300cc
Iva inclusa franco rivenditore
Non solo vendita ma servizi abbinati e servizi post vendita ci consentono di creare con i nostri clienti un cordone ombelicale per dar loro supporto in tutte le problematiche relative alla gestione del proprio veicolo.