Chi siamo

Leggi di più
Mototecnica Isaia: garanzia ed affidabilità.
Le origini di Mototecnica Isaia

Le origini della nostra attività nel settore motociclistico risalgono alla fine degli Anni 40 grazie alla passione per la meccanica di Salvatore Isaia, il quale in quegli anni inizia l’attività di rivendita di moto. La sua prematura scomparsa non ferma la gestione dell’azienda che continua attraverso la distribuzione dei veicoli MOTOM per tutti gli anni 60 e la contemporanea espansione dell’attività di rivendita dei ricambi che negli anni 70 prosegue e si sviluppa al punto da diventare punto di riferimento per tutta la regione Campania anche grazie all’ acquisizione della distribuzione del marchio Piaggio.

Il nuovo millennio

Nei decenni che precedono il nuovo millennio Mototecnica Isaia gestisce la concessione dei marchi più importanti del settore, da Piaggio ad Aprilia, da Kawasaki a Kymco assicurando sempre alle aziende rappresentate visibilità e performance di livello nelle vendite dei loro prodotti. Col nuovo millennio e i mutati scenari del settore i cui prodotti non sono più appannaggio solo di chi ha la passione delle due ruote, ma una vera e propria esigenza di mobilità soprattutto nelle aree metropolitane.

Mercato nazionale

L’azienda punta la propria attività nella vendita di veicoli a due ruote sul marchio KYMCO azienda leader mondiale nella produzione di scooter, sviluppa il settore dell’elettrico sin dal primo decennio del nuovo millennio diventando punto di riferimento dell’utenza per quanto attiene la distribuzione di bici e scooter elettrici, senza tralasciare il business strategico della distribuzione di ricambi e accessori di marchi originali e aftermarket per i quali, grazie all’avvento di internet, si affaccia sul mercato nazionale mettendo a disposizione dell’utenza privata e degli operatori di settore l’esperienza e la professionalità maturate nel corso della ormai settantennale esperienza.

Il futuro

Auspichiamo che chiunque abbia dedicato qualche minuto alla lettura di questa presentazione diventi nostro cliente mettendo alla prova la nostra azienda, testando i nostri requisiti di competenza, serietà e professionalità, valori che abbiamo sempre messo davanti a tutto e che ci hanno portato fino ad oggi, alla terza generazione nella gestione dell’attività.
La missione di Mototecnica Isaia è sempre stata quella di garantire esperienze di guida sicure, divertenti e soddisfacenti. Con l’e-commerce dedicato, l’azienda si impegna a offrire maggiore comodità e convenienza, assicurandosi che i clienti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di clic e alle migliori condizioni di mercato.

L’e-commerce

Mototecnica Isaia ha deciso, da qualche anno, di ampliare il proprio business per meglio soddisfare le esigenze dei propri clienti e con lo scopo di allargare la platea delle proprie utenze da locale a nazionale. Oltre alla vendita di moto, scooter, scooter elettrici e bici elettriche, l’azienda è entusiasta di presentare il suo nuovo progetto: l’e-commerce dedicato agli accessori e ai ricambi. Con il lancio di questa nuova piattaforma online, Mototecnica Isaia mira a rendere i propri prodotti e servizi ancora più accessibili sia per i clienti che per gli operatori del settore. L’obiettivo è diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote, offrendo non solo mezzi di trasporto, ma anche accessori e ricambi per personalizzarli.