Molla di contrasto variatore piaggio liberty
1 disponibili
Molla di contrasto variatore viola (Ø esterno 57,80×91 mm – Ø filo 4 mm – k 5,5)
Molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio, trattato termicamente, bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.
APPLICAZIONI
APRILIA MOJITO CUSTOM 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SCARABEO 50 4T (PIAGGIO C373M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SCARABEO 4V 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SCARABEO CLASSIC 50 2T euro 4 2018-> (CA91M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SCARABEO STREET 50 2T (PIAGGIO)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SCARABEO STREET 50 2T euro 4 2018-> (CA91M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SPORTCITY ONE 50 4T (PIAGGIO C377M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SPORTCITY ONE STREET 50 2T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR R 50 2T LC euro 4 (PIAGGIO CA81M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR MOTARD 50 2T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR MOTARD 50 2T euro 4 2018-> (CA41M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
APRILIA SR Street 50 2T LC euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
DERBI ATLANTIS – BULLET 50 2T 2003->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
DERBI GP1 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
DERBI VARIANT Sport 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA DNA 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA EASY MOVING 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA ICE 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC 2006->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA RUNNER SP 50 2T LC 2006-> (C451M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA RUNNER 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA STORM 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA STALKER 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA TYPHOON 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
GILERA TYPHOON X 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
ITALJET JET SET 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
ITALJET TORPEDO 50 4T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
ITALJET TORPEDO NEW 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO K 12 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO AGILITY R16 50 2T euro 2 (KF10B)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO AGILITY R16 + 50 2T euro 2 2016-> (KF10D)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO DINK 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO PEOPLE 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO SUPER 9 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
KYMCO TOP BOY – COBRA 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MALAGUTI CENTRO 50 4T euro 2 (C432M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MALAGUTI CIAK MASTER 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
MBK STUNT 50 2T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT BUXY 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT ELYSEO 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT JET FORCE TSDI 50 2T LC (HL 1)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT JET FORCE C-TECH 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT LOOXOR 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT LOOXOR TSDI 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT LUDIX 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT LUDIX BLASTER 50 2T LC (HL 2)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT METAL-X 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT BUXY RS 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDFIGHT 2 50 2T LC 2004->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDFIGHT 3 50 2T (B1E 40 QMB)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDFIGHT 3 50 4T (XS1P37QMA-2)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDFIGHT 3 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDFIGHT 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDFIGHT 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SPEEDAKE 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT SQUAB 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT TREKKER 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT TWEET² RS 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT TWEET 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT VIVACITY 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT VIVACITY COMPACT 50 2T (FB2FP)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT X-FIGHT 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT X-FIGHT 2 50 2T LC 2004->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT X-FIGHT 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PEUGEOT ZENITH 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG Power 50 2T LC euro 4 2018-> (CA71M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO DIESIS 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO FLY 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO FLY 50 4T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NEW FLY 4V 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO FREE 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO LIBERTY 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO LIBERTY iGet 50 ie 4T euro 3 2016->2017 (C541M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO LIBERTY iGet 50 ie 4T euro 4 2018-> (CA11M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO LIBERTY 50 4T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO LIBERTY 4V 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG MC3 DT 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NTT 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG Power DT 50 2T (C453M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO NRG Power Purejet 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO SFERA RESTYLING 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO TYPHOON 50 2T 2007->2010
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO TYPHOON 50 2T euro 2 2011->2017 (C421M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO TYPHOON 50 2T euro 4 2018-> (CA41M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO ZIP Fast Rider 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO ZIP 50 2T 2000->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO ZIP 3V I-GET 50 ie 4T euro 4 2018->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO ZIP 50 4T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
SYM SYMPHONY 50 4T euro 2 (XS1P37QMA-2)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA ET4 50 4T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA ET2 50 2T 2000->
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA ET2 50 2T <-1999
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA LX 50 2T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA LX 50 4T
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA LX 4V 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA PRIMAVERA 3V IGet 50 ie 4T euro 4 2018-> (CA03M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA Primavera 50 2T euro 2 (C533M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA Primavera 4V 50 4T euro 2 (C532M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA S 50 2T euro 2 (C381M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA S 4V 50 4T euro 2 (C386M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA SPRINT 3V IGet 50 ie 4T euro 4 2018-> (CA01M)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA Sprint 50 2T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
VESPA Sprint 4V 50 4T euro 2
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
YAMAHA BW’S 50 2T euro 2 (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
YAMAHA BW’S Original/Naked 50 2T euro 2 2010-> (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
YAMAHA BW’S NG 50 2T euro 2 (A137E)
per Multivar e variatore originale – incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +82%
Politica resi
Spedizioni rapide
Garanzia certificata
Pagamenti sicuri